Forum CompraVerde-Buygreen e Banca Popolare Etica, la partnership per l’economia sostenibile

9 Agosto 2017

La Banca Popolare Etica è partner dell’XI edizione del Forum CompraVerde-Buygreen. Fondato sui principi della finanza etica, l’istituto di credito con il risparmio raccolto opera principalmente in quattro settori: cooperazione sociale, cooperazione internazionale, cultura e tutela ambientale. La partnership con il Forum CompraVerde – BuyGreen vuole accompagnare la costruzione di una nuova economia etica e sostenibile.

Il GPP richiederà alle imprese una trasformazione profonda per diventare più ecologiche lungo il ciclo di vita, più attente ai diritti lungo la catena di fornitura e più solidali, nella direzione indicata dai Criteri Ambientali delle organizzazioni, dei prodotti e dei servizi. Banca Etica potrà accompagnare questo processo con trasparenza e responsabilità.

Social media

News

Forum Compraverde 2021, disponibili online gli eventi della XV edizione

Forum Compraverde 2021, disponibili online gli eventi della XV edizione

Sono online le registrazioni dei tre giorni del Forum 2021: conferenze, convegni, seminari, interviste e approfondimenti sul GPP e la transizione ecologica. Chi non ha potuto partecipare e seguire l’evento in diretta potrà vedere in streaming gli appuntamenti principali degli Stati Generali degli acquisti verdi.