
MEDIA PARTNER
La Nuova Ecologia
Nata nel 1978, la voce più autorevole dell’ambientalismo italiano, è il mensile ecologista di riferimento per i soci Legambiente e per i suoi numerosi abbonati. La rivista è ricca di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute.
Econote
www.econote.it è un’associazione culturale e un sito di informazione ambientale, online dal 2008, con 35.000 pagine viste al mese, diversi redattori in tutta Italia e 20 sezioni di approfondimento sulle tematiche della sostenibilità.
Envi.info
Envi.info é la testata on-line di AICA, Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale, una finestra virtuale per trovare informazioni e notizie, scambiare idee ed esperienze, conoscere che cosa accade in Europa, discutere di risultati, metodi ed obiettivi della comunicazione ambientale.
Marraiafura
Marraiafura ha sede in Sardegna e si occupa di comunicazione per il sociale, la partecipazione attiva e la sostenibilità.
Città Nuova
Il Gruppo Città Nuova nasce negli anni Cinquanta per diffondere una cultura legata ai valori del dialogo e dell’inclusione, in vista dell’edificazione di una società basata sul rispetto, sulla condivisione e sull’unità.
Non Solo Ambiente
Nonsoloambiente.it è un magazine online interamente dedicato all’informazione ambientale, che vuole offrire un contributo alla diffusione della cultura sostenibile.
RemTech Expo
RemTech Expo, 18-20 settembre 2019, è l’evento internazionale permanente specializzato sulle bonifiche, rischi ambientali e naturali, sicurezza, manutenzione, riqualificazione, rigenerazione del territorio, cambiamenti climatici e chimica circolare.
Ongreening
Ongreening è un portale web dedicato alla sostenibilità ambientale che diffonde le migliori pratiche di edilizia verde in tutto il mondo, incoraggiando la condivisione delle conoscenze.
Fatti di Green
Un magazine che racconta le storie di chi vive green ogni giorno, esperienze di chi fa qualcosa per l’ambiente perché ha compreso che l’aiuto vero che possiamo dare alla nostra terra è la somma dell’operato di tante persone che ogni giorno “fanno qualcosa”.