Al CompraVerde 2018 il Presidente Zingaretti racconta le politiche green della Regione

18 Ottobre 2018

Domani, alle 11.45, nell’ambito della seconda giornata del Forum CompraVerde-BuyGreen 2018 in programma al Salone delle Fontane di Roma (via Ciro il Grande 10/12) interverrà il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Nel corso dell’iniziativa Zingaretti illustrerà le principali azioni delle politiche green della Regione Lazio.

Il Forum è promosso dalla Fondazione Ecosistemi in partnership con il Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, Regione Lazio, Legambiente, Agende21 Locali, Unioncamere e Banca Etica.

Nel corso della giornata di domani, venerdì 19 ottobre, tra i vari incontri in programma si segnala il tavolo di lavoro su caporalato, diritti sociali e ristorazione collettiva, poi il primo tavolo di lavoro che coinvolge le più grandi utilities italiane e Utilitalia, promosso da Acea Spa, orientato a migliorare la filiera di acquisto green nel settore, oltre a un convegno sull’innovazione nella ristorazione collettiva per un’economia sostenibile e circolare. Infine, avverrà la consegna degli ultimi 5 premi: CulturainVerde, MensaVerde, Vendor rating e acquisti sostenibili, CompraVerde ed Edilizia Verde.

Il programma 2018 completo: https://www.forumcompraverde.it/programma/

________________________

Il Forum CompraVerde-BuyGreen sul web

Facebook: https://www.facebook.com/forumcompraverde/
Twitter: https://twitter.com/_compraverde
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/forumcompraverde

Hashtag ufficiale: #compraverde

 

 

Social media

News

Forum Compraverde 2021, disponibili online gli eventi della XV edizione

Forum Compraverde 2021, disponibili online gli eventi della XV edizione

Sono online le registrazioni dei tre giorni del Forum 2021: conferenze, convegni, seminari, interviste e approfondimenti sul GPP e la transizione ecologica. Chi non ha potuto partecipare e seguire l’evento in diretta potrà vedere in streaming gli appuntamenti principali degli Stati Generali degli acquisti verdi.