PARTNER 2017

Il Forum CompraVerde-BuyGreen 2017 è stato promosso dalla Fondazione Ecosistemi in collaborazione con Ministero dell’Ambiente, Coordinamento Agende 21 Locali Italiane, Unioncamere, CONAI, Banca Popolare Etica, ICLEI.

Per partecipare come sponsor dell’evento o di una iniziativa speciale contatta ilda.hidri@forumcompraverde.it

Fondazione Ecosistemi

La Fondazione Ecosistemi è un’organizzazione specializzata in strategie, programmi, azioni e strumenti per lo sviluppo sostenibile, leader nel GPP e negli acquisti verdi.

Ministero dell’Ambiente

Il Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, noto con l’acronimo MATTM, è l’organo del Governo Italiano preposto all’attuazione della politica ambientale.

Coordinamento Agende 21

Regioni e enti locali associati per migliorare la gestione dell’ambiente e per fare dello Sviluppo Sostenibile un passo verso un futuro più equo.

Unioncamere

Unione italiana delle camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura.

CONAI

CONAI è un Consorzio privato senza fini di lucro che costituisce in Italia lo strumento attraverso il quale i produttori e gli utilizzatori di imballaggi garantiscono il raggiungimento degli obiettivi di riciclo e recupero dei rifiuti di imballaggio previsti dalla legge.

Banca Popolare Etica

La prima banca italiana ispirata ai principi della finanza etica: propone tutti i prodotti e servizi bancari per imprese, istituzioni, persone e dà credito esclusivamente a progetti che producono impatti sociali, ambientali ed economici positivi.

ICLEI

La principale organizzazione internazionale di città ed enti locali impegnata nel campo dello sviluppo sostenibile.

Forum CompraVerde-BuyGreen

XII Edizione, Roma, ottobre 2018

info@forumcompraverde.it

+39 06 68301407

Condividi

Condividi Forum Compraverde con i tuoi contatti!