PERCHÈ ESPORRE

Partecipare al Forum CompraVerde-BuyGreen significa diventare protagonista della narrazione più importante sui temi della sostenibilità e dell’economia circolare.
Gli Stati generali degli acquisti verdi rappresentano un’occasione importante per entrare in contatto e dialogare con tutti gli attori, istituzionali e non, del sistema dell’economia circolare.

Il Forum ha individuato nell’area espositiva una serie di azioni e strumenti finalizzati a dare la massima visibilità all’espositore e permetterle di capitalizzare al meglio l’impegno green.

Visibilità e posizionamento
L’espositore ha l’opportunità di fotografare il mercato e posizionare il proprio marchio nel comparto degli acquisti verdi e sostenibili rispetto ai partner e i competitor.

Promozione
Il Forum è una occasione unica per il lancio di nuovi prodotti visto l’ampiezza del suo pubblico e la risonanza che la rassegna può dare alle novità. Il marchio e la presentazione del core business dell’espositore è presente sul catalogo ufficiale, il sito web della manifestazione, la newsletter e i social networks, oltre alle occasioni di visibilità offerte dai media nazionali e internazionali, Convegni e Workshop.

Networking
Il Forum è un luogo d’incontro con buyer, partner, fornitori e potenziali nuovi clienti qualificati, con interessi specifici nel settore.

Reputazione
Da luogo per eccellenza della promozione della produzione e del consumo sostenibile, il Forum  consente alle imprese di aumentare la propria reputazione sui temi di sostenibilità e tutela ambientale.

Formazione
L’espositore ha l’occasione di partecipare e aggiornarsi con la GPP Academy, lo spazio per la formazione continua e gratuita sul tema degli acquisti sostenibili.

Partecipa come espositore, contattaci allo 06 6833888 oppure scrivi a ilda.hidri@forumcompraverde.it

Forum CompraVerde-BuyGreen

XIII Edizione, Roma, ottobre 2019

info@forumcompraverde.it

+39 06 683 38 88

Condividi

Condividi Forum Compraverde con i tuoi contatti!